Tende da sole

Installazione e manutenzione tende da sole

  • tenda da sole per esterni installata dall'azienda

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Tende da sole

Le tende per esterni si differenziano in due modelli principali: le tende a caduta e quelle a bracci. 

Le tende a caduta sono soluzioni pensate per soddisfare tutte le esigenze di protezione di finestre, porte e vetrate. 
Eleganti e dal design esclusivo, questi prodotti sono realizzati da dei professionisti del settore con materiali e tecnologie all’avanguardia. 
Le tende a caduta possono essere installate con facilità nella maggior parte degli spazi. 

Le tende a bracci sono una scelta affidabile: si tratta di prodotti tecnologicamente avanzati e impreziositi da design esclusivi. 
La possibilità di personalizzare l’articolo sia dal punto di vista tecnico che estetico ne consente poi il perfetto inserimento in diversi contesti abitativi. 
Il personale de L’Arte della Tenda, sita a Peveragno, si occupa dell’installazione e manutenzione di tende da sole di entrambe le tipologie: contatta l'azienda per informazioni e preventivi.

Alcune nostre realizzazioni

Di seguito troverai alcuni lavori eseguiti dallo staff dell'azienda di Peveragno: soluzioni pensate per soddisfare tutte le esigenze di protezione dal sole.

Manutenzione tende

Polvere, sporcizia, smog e altri fattori ambientali contribuiscono al deterioramento delle tende così come di tapparelle e zanzariere. Gli effetti negativi dello sporco, che si deposita tra le maglie del tessuto e nelle pergole, può essere limitato con una pulizia accurata. 
Il personale della ditta L’Arte della Tenda può aiutarti nell’installazione e manutenzione delle tende da sole, tuttavia vi sono alcuni consigli che anche tu puoi facilmente mettere in pratica. 

La prima avvertenza è quella di chiudere le tende quando le condizioni meteorologiche peggiorano. Inoltre, nelle zone in cui polvere e sporcizia sono abbondanti, il telo deve essere opportunamente spazzolato. Con una certa periodicità, occorre poi passare una spazzola morbida sul telo asciutto: ciò consentirà di eliminare lo sporco senza usare troppo attrito sul tessuto. 

Le tende da sole con tessuti spalmati in PVC devono essere pulite frequentemente con spugne soffici e stracci. Il lavaggio va eseguito con acqua tiepida e detersivo o sapone neutro. Il telo deve essere riavvolto solo ed esclusivamente quando asciutto.
  • terrazzo con tenda da sole estensibile

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Geolocalizzazione

Rivolgiti ad un incaricato per ricevere maggiori informazioni e scoprire il catalogo!

Consulta i recapiti
Share by: